CONDOMINIO!!! Milano 28 Giugno 2018
Categoria
Convegni
Data
2018-06-28 09:00 - 18:00
Luogo
Hotel Lombardia Milano - Viale Lombardia, 74
20131 Milano MI, Italia
20131 Milano MI, Italia
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Convegno
APAC
per
Amministratori
e
Professionisti del Condominio
con Crediti Formativi
Il ciclo CONDOMINIO!!! continua!
Dopo Lecce, Bari, Modena, Bergamo, Rimini, Monza, Busto Arsizio e Torino, anche Milano ha incontrato l’eccellenza dei protagonisti del condominio.
Abbiamo ancor di più "alzato l'asticella" e i nostri amministratori ci seguono.
Il 28 Giugno 2018 a Milano, si è tenuto il Convegno di Aggiornamento con area espositiva dedicato agli Amministratori di Condominio e a tutti gli operatori del settore immobiliare che hanno voluto e dovuto aggiornare le proprie conoscenze per una gestione del patrimonio immobiliare più professionale e redditizia.
CONDOMINIO!!! si è dimostrato un grande momento di aggiornamento, di formazione e di interazione tra gli stessi amministratori condominiali, i geometri, i tecnici, i professionisti e le aziende presenti nell’area espositiva.
CONDOMINIO!!! ha visto la partecipazione attiva di una delle più importanti associazioni del settore, APAC (Associazione Professionale Amministratori di Condominio) e di EUREOS srl società di Formazione e Aggiornamento per Profesionisti (Ingegneri, Architetti, Geometri, ecc.).
Sono stati trattati argomenti di forte interesse per gli amministratori condominiali coprendo almeno cinque aree che rappresentano gli argomenti di punta del momento e meritori di attenzione:
- Risparmio Energetico;
- Piattaforme per il monitoraggio Energetico e Cogenerazione
- Impianti, Sicurezza e Risk Analisys;
- Certificazione Amministratori;
- Servizi Finanziari, Bancari, Postali e Assicurativi;
- Cloud & Document Management.
Durante la giornata si sono susseguiti gli interventi degli oratori secondo il programma pubblicato sul sito www.eureos.it.
Le aziende espositrici hanno avuto a disposizione ampi spazi per incontrare i partecipanti, ampliare la discussione e mostrare i propri prodotti innovativi.
Al termine della giornata si è svolto l’esame finale per il riconoscimento delle ore di formazione e aggiornamento e l’assegnazione dei Crediti Formativi per l’aggiornamento agli amministratori.
CONDOMINIO!!! ha avuto un successo travolgente e si ripeterà nell’ arco del 2018/19 con importanti docenti professionisti e rappresentanti delle principali società del settore.
Le date previste sono costantemente aggiornate sul sito www.eureos.it
In un momento di forte cambiamento e di innovazione, la comunione di obiettivi di seria professionalità, condivisi tra EUREOS e APAC, hanno permesso un risultato di alto profilo con la realizzazione di un format che colloca il convegno tra gli eventi di maggior spicco.
Il convegno è a partecipazione gratuita e sono state riconosciute 8 ore di Aggiornamento per gli amministratori
Italy Recover, società di recupero crediti nata nel 2009, è oggi partner affidabile delle più importanti banche, utilities, aziende italiane e professionisti del settore, offrendo soluzioni di Gestione credito sia in fase stragiudiziale che legale e servizi investigativi a carattere patrimoniale.
Fotovoltaico con pannelli IVS (Integrated Virtual Storage)
rappresentano l’ultima frontiera dei prodotti fotovoltaici e consistono in pannelli per la autoproduzione di energia elettrica locale e di bonus energetici da fonti rinnovabili certificate, al fine di ottenere, per molti anni, l’azzeramento totale della bolletta (tranne il canone Rai e se dovuto) .
Ottimizzatore riscaldamento:
è un prodotto brevettato, NON INVASIVO, che regola la circolazione dell'acqua all’interno del circuito idraulico di riscaldamento in funzione della trasmittanza e della inerzia termica d’inpianto, al fine di fornire energia esclusivamente quando serve e per il tempo che serve, mantenendo elevato il livello di confort.
Il dispositivo e il relativo sistema di controllo, viene installato negli edifici dove si possa ridurre i consumi dal 20 al 40%, a seconda del tipo di impianto esistente.
Altre date
- 2018-06-28 09:00 - 18:00
Powered by iCagenda